|
Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Nel vento parla di te
Questo anima senza amor
Questo anima senza amor
Aspetta di te
Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via dall'agonia
Sento batter in me
Questa musica che
Ho inventato per te
Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini d'un viso
Che passano all'improvviso
Mi fanno sperare ancora
Mi fanno sperare ancora
Che l'inverno
Adagio
Adagio
Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via dall'agonia
Sento batter in me
Questa musica che
Ho inventato per te
Per te
Per te
Adagio
|
|