Non dimenticar che t'ho voluto tanto bene
T'ho saputo amar, non dimenticar
Or di questo amor un sol ricordo t'appartiene
Non gettarlo ancor fuori dal tuo cuore
Se ci separò, se ci allontanò l'ala del destino
Non ne ho colpa, no, e mi sentirò sempre a te vicino
Non dimenticar che t'ho voluto tanto bene
Forse nel mio cuor puoi trovare ancor tanto, tanto amor
Sento ancora quell'addio
Ora tu non ci sei più
C'è il timore dell'oblio
Puoi cancellarmi dal cuore tuo
Se ci separò, se ci allontanò l'ala del destino
Non ne ho colpa, no, e mi sentirò sempre a te vicino
Non dimenticar che t'ho voluto tanto bene
Forse nel mio cuor puoi trovare ancor tanto e tanto amor
|